Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel sito accetti l'uso dei cookie.

Privati

La collaborazione dei privati rappresenta per l'associazione GANDHI un contributo di fondamentale importanza per poter continuare a realizzare progetti di sviluppo in Africa e nello stesso tempo promuovere una cultura di responsabilità e solidarietà. Siamo consapevoli che non bastino dichiarazioni astratte e generiche ma azioni quotidiane, tangibili e concrete.

COME AIUTARCI
Anche un piccolo aiuto è per noi molto importante.
Fai  una donazione a:
Associazione Gandhi
Banca Prossima - Milano- Italy
CODICE IBAN:  IT10 C033 5901 6001 0000 0065 508
SWIFT: BCITITMX
CAUSALE BONIFICO: " Liberalità a favore di capse ONLUS (ONG GANDHI)  c.f. 97123660157 x progetti sociali Africa" 
Consegna la ricevuta al tuo commercialista, detrarrai l'intero importo della donazione.  

Un versamento anche ridotto, ma costante negli anni, ci permette di poter contare su una cifra con la quale pianificare altri progetti.
 
Benefici Fiscali
Da ottobre 1009 L'ASSOCIAZIONE è diventata ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale), quindi in caso di donazioni, si ha la possibilità di usufruire dei seguenti benefici fiscali.


PER LE PERSONE FISICHE

E' possibile detrarre dall'imposta lorda il 19% dell'importo donato a favore delle ONLUS, fino ad un massimo di 2065,83 euro (art. 13 bis, comma 1 lettera i-bis del D.p.r 917/86), oppure è possibile dedurre dal proprio reddito le donazioni a favore delle ONLUS, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art.14 comma 1 del Decreto Legge 35/05).

Un pasto al giorno
 

Mai Ayni - Etiopia

Un pasto al giorno

Progetto latte
 

Shimelba - Etiopia

Progetto latte

Abidjan
 

Abidjan-Costa d'Avorio

Centro D' Ascolto